Ristrutturazione bagno a Bologna. Rivolgiti a PFC SRLS cell 328 2180240

11.01.2024

PFC SRLS - Trasforma il tuo Spazio Relax con Stile e Precisione

Situati in modo strategico a Piazza dell'Unità, 12, nel cuore di Bologna, 40128, siamo la scelta perfetta per trasformare il tuo bagno in uno spazio di comfort e stile. La nostra competenza e dedizione ci rendono il partner ideale per ogni progetto di rinnovo del bagno.


Chi siamo:


PFC SRLS è un'affermata impresa edile specializzata nella ristrutturazione di bagni a Bologna. Con anni di esperienza nel settore, ci impegniamo a fornire soluzioni personalizzate e innovative, soddisfacendo le esigenze specifiche di ogni cliente. La nostra sede centrale si trova in Piazza dell'Unità, 12, Bologna, 40128.


Servizi di Ristrutturazione Bagno:


* Progettazione Personalizzata:

Creiamo progetti di ristrutturazione bagno su misura, tenendo conto delle tue esigenze estetiche e funzionali. Dalla scelta dei materiali alla disposizione degli spazi, ogni dettaglio è curato per creare un bagno unico e confortevole.


* Aggiornamento degli Impianti:

Ci occupiamo di modernizzare gli impianti idraulici ed elettrici per garantire efficienza e sicurezza nel tuo bagno. Lavoriamo con attenzione ai dettagli per garantire risultati duraturi.


* Installazione di Arredi e Accessori:

Offriamo servizi completi, inclusa l'installazione di arredi e accessori che aggiungono stile e funzionalità al tuo bagno. Dalle docce alle vasche, garantiamo prodotti di qualità e un'installazione impeccabile.


* Ristrutturazioni Complete o Parziali:

Siamo in grado di gestire sia ristrutturazioni complete che interventi mirati. Sia che tu desideri un aggiornamento completo o un miglioramento mirato, siamo pronti a soddisfare le tue esigenze.


Contatti e Posizione:


Vieni a trovarci in Piazza dell'Unità, 12, a Bologna, 40128, o contattaci telefonicamente al 328 2180240. Per qualsiasi richiesta o per ottenere un preventivo personalizzato, puoi anche inviarci un'e-mail a pfc.amministrazione@gmail.com. Siamo qui per ascoltarti e trasformare il tuo bagno secondo le tue esigenze.


Impegno per la Qualità:


Presso PFC SRLS, ci impegniamo a offrire ristrutturazioni bagno di alta qualità che superano le aspettative dei nostri clienti. Utilizziamo materiali premium, collaboriamo con professionisti esperti e adottiamo le migliori pratiche del settore per garantire risultati che resistano alla prova del tempo.
Scegli PFC SRLS per la tua ristrutturazione bagno a Bologna e trasforma il tuo spazio relax con stile e precisione. Contattaci oggi per iniziare il tuo progetto di miglioramento del bagno.

Contattaci

Quanto fa 9 + 2?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy