Impresa edile a Bologna. Rivolgiti a PFC SRLS cell 328 2180240

11.01.2024



Benvenuti nel mondo dell'edilizia di qualità a Bologna con PFC SRLS. La nostra azienda si impegna a offrire servizi edili eccellenti nella pittoresca cornice di Piazza dell'Unità, 12, nel cuore di Bologna, 40128. Con una reputazione consolidata e un impegno per l'eccellenza, siamo la scelta ideale per le vostre esigenze costruttive.

Chi siamo:


PFC SRLS è un'impresa edile rinomata che opera nel settore delle costruzioni da anni. La nostra sede centrale si trova proprio a Bologna, dove siamo impegnati a fornire soluzioni edili complete e di alta qualità. Siamo orgogliosi di vantare una vasta esperienza nella realizzazione di progetti residenziali, commerciali e industriali, contribuendo allo sviluppo della città e della sua architettura.


Servizi offerti:


* Costruzioni Residenziali:

Siamo specialisti nella realizzazione di abitazioni su misura, garantendo qualità e attenzione ai dettagli in ogni fase del processo costruttivo. Dai progetti di ristrutturazione alle nuove costruzioni, soddisfiamo le esigenze abitative più diverse.


* Edifici Commerciali:

Collaboriamo con imprenditori e aziende per creare spazi commerciali funzionali e attraenti. La nostra competenza include la progettazione e la costruzione di uffici, negozi e altro ancora.


* Lavori di Ristrutturazione:

Se state pensando a un aggiornamento o a una ristrutturazione, siamo qui per realizzare la vostra visione. Offriamo servizi completi che vanno dalla demolizione alla rifinitura, garantendo risultati impeccabili.


* Costruzioni Industriali:

Lavoriamo anche nel settore industriale, fornendo soluzioni su misura per impianti e strutture industriali. La nostra attenzione alla qualità e alla sicurezza è al centro di ogni progetto.

Posizione e Contatti:


Siamo situati in Piazza dell'Unità, 12, a Bologna, 40128. Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero di cellulare 328 2180240 o via e-mail all'indirizzo pfc.amministrazione@gmail.com.

Impegno per la Qualità:


Presso PFC SRLS, ci impegniamo a garantire la massima qualità in ogni progetto. Collaboriamo con team di professionisti altamente qualificati, utilizziamo materiali di prima scelta e adottiamo le pratiche costruttive più innovative. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra missione, e ci sforziamo di superare le aspettative in ogni fase del processo.
Scegli PFC SRLS per le vostre esigenze edili a Bologna. Siamo qui per trasformare le vostre idee in realtà, offrendo soluzioni costruttive su misura che rispecchiano la nostra dedizione all'eccellenza. Contattateci oggi per iniziare il vostro prossimo progetto edile a Bologna.

Contattaci

Quanto fa 1 + 3?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy